Se stai leggendo anche tu molto probabilmente sei alla continua ricerca di soluzioni e maggiore qualità per aumentare il fatturato, allora dare una sbirciatina a questa idea sicuramente potrebbe essere utile.
Sono anche io un titolare di palestra come te e sto scrivendo perché nella mia palestra ho creato una soluzione che mi sta portando ottimi risultati, ora sto semplicemente cercando persone disponibili e interessate ad ascoltare questo mio progetto ed eventualmente valutare di entrare a farne parte.
Ora vi spiego tutto, ma vorrei iniziare premettendo una sola cosa importante.
Se sei tra quelle persone che pensano che solo loro hanno la soluzione di tutti i mali, o tra quei titolari che in palestra si occupano di fare l’istruttore-la receptionist-vendere abbonamenti- e fare le pulizie tutto assieme e che non hanno bisogno di nessuno perché sanno fare tutto loro, allora forse questa lettura a te non serve poi così tanto.
Voglio chiarire sin da subito che non sono qui a vendere o rubare nulla a nessuno ma solamente cercare di fare business con persone in gamba, corrette e che come me sono sempre aperte a modi di pensare dinamici e propositivi.
IN CHE COSA CONSISTE IL PROGETTO?
Come forse saprai più del 40% delle persone che entrano in palestra hanno come obbiettivo il dimagrimento, questo nostro progetto è stato sviluppato per andare incontro a queste persone e risolverle il problema in maniera specifica.
Ci siamo specializzati per il pubblico femminile, ed in particolare il progetto -utilizzando uno strumento specifico- si occupa di dimagrimento a livello addominale-cosce-glutei e i risultati, se sono qui a parlartene oggi, ovviamente sono molto positivi, sia in termini fisici per le persone (controlla la nostra pagina web- storie di successi) che in termini economici per il business. Il progetto si chiama DonnaSlim.
Ora sto valutando i migliori centri della tua zona interessati a sviluppare nella loro palestra il progetto.
PERCHE’ SCEGLIERE DI ATTUARE QUESTO PROGETTO NELLA TUA PALESTRA?
-
IMPEGNO DI TEMPO PARI A ZERO (una volta trovato l’accordo ci occuperemo noi in maniera totale di creare da zero, far partire e aver cura del progetto)
-
IMPEGNO ECONOMICO PARI A ZERO (una volta che il vostro centro è stato reputato idoneo e hai deciso di far partire il progetto, tutte le spese sono a nostro carico. Quindi personale-materiale-formazione-marketing-ecc. tutto a carico nostro.)
-
AUMENTO DEL FATTURATO (alla palestra viene una % netta del fatturato che il progetto ha sviluppato. In media noi garantiamo da un minimo di 20000€/anno a un massimo di 60000€/anno. Queste cifre, ci tengo a sottolinearlo, sono veritiere e in caso le posso dimostrare senza nessun problema)
-
POSIZIONAMENTO ED ESCLUSIVITA’ (ovviamente il progetto aiuterà la palestra a far crescere ulteriormente la qualità della stessa e quindi la percezione positiva delle persone del vostro centro fitness, inoltre il progetto avrà esclusività di territorio in quanto potrete decidere chi tra i vostri competitor non potrà attuarlo.)
-
+ CLIENTI + CROSS-SELLING (un nuovo modello di business che non si sviluppa solo con il vostro attuale mercato interno ma con nuova clientela che ci occuperemo noi di portare (min. 50 – max. 150). Ovviamente una fonte di guadagno ulteriore per il centro fitness è la vendita di tutte quelle attività/servizi accessori che le persone potranno acquistare direttamente da voi e di cui voi incasserete il 100%.)
-
RISCHIO ZERO – POSSIBILITA’ DI PROVARE IL PROGETTO (ci sarà un periodo di prova dove voi potrete decidere liberamente se il progetto è da continuare perché sta dando ottimi frutti oppure smetterlo.)
CHI SONO IO?
Sono Cristian Dal Lago, laureato Scienze Motorie e da 12 anni nel settore sportivo e Fitness, ora proprietario della Palestra Action Club e del box CrossFit Castiglione.
Premetto che non sono un grande venditore ma amo quello che faccio e sono in un continuo cammino per migliorare me stesso e l’attività lavorativa.
Mi piacciono le novità e penso che per far crescere il proprio business bisogna dedicarci tempo-formazione- prove continue e tanta passione.
Oggi sto parlando di questo progetto perché ce l’ho a cuore, so bene quanto possa valere e per questo non ho paura di metterci la faccia.