Non è raro vedere uomini spendere un sacco del loro tempo di allenamento per la forza nella sala pesi, concentrati soprattutto al loro petto, studiano ogni singola variazione possibile per essere sicuri di aver colpito ogni angolo del loro petto.
Paragonandolo a come la donna media trascorre il suo tempo ad allenarsi, probabilmente, il torace ottiene poca, se non nessuna attenzione.
“C’è un malinteso che, dal momento che abbiamo il seno, non abbiamo bisogno di addestrare pettorali”, dice Kourtney Thomas, C.S.C.S. Ma non farti ingannare.
Allenare i pettorali è tanto importante per te quanto lo è per la tua controparte maschile.
Quindi se hai trascurato quei muscoli, è tempo di dar loro un po ‘d’amore.
Molte donne evitano di allenare il loro petto perché pensano che il loro seno si ridurrà, ma questo è in realtà l’opposto di quello che può accadere: gli esercizi sul petto sono un po ‘come un metodo non chirurgico di aumento del seno.
“Quello che stai facendo è spingere il tessuto del seno più in alto e in avanti, quindi ti darà l’illusione che il tuo seno sia più grande”. Inoltre, l’aggiunta di muscoli al petto aiuta ad elevare il seno, “quasi agisce come un reggiseno push-up”.
E non dimenticare: l’aggiunta di muscoli sotto il tessuto mammario reale non toglie il tessuto del seno.
E’ importante allenare ogni singola parte del nostro corpo, per la salute e perché no anche per vederci e sentirci più belle.
[activecampaign form=7]