Con l’estate che sta per arrivare, è il momento ideale per raddoppiare i vostri sforzi. Dopo tutto, è molto più facile rimanere motivati quando il tempo è bello, e la spiaggia è in attesa!
Buone notizie: con il piano giusto, hai ancora abbastanza tempo per ottenere il corpo che desideri! Ecco dieci consigli sani e sostenibili per il miglioramento
# 1: Workout Total Body
Allenare tutto il corpo con squat, stacchi, presse, e distensioni ci consente di massimizzare il guadagno. Questi esercizi coinvolgono più tessuto muscolare, che consente di aumentare la spesa netta di energia ed aumentare l’ormone della crescita per una maggiore combustione dei grassi. Il risultato finale è che si bruciano più calorie e aumenta la massa magra del corpo.
# 2: Lavora a Intervalli
Un sacco di persone fanno lunghe distanze cardio per bruciare calorie, ma questo approccio non è tra i migliori e in termini di tempo, non è molto efficace, può essere noioso. Invece, consigliamo di fare brevi allenamenti con intervalli intensi della durata da 30 a 60 secondi con periodi di riposo. Questo tipo di formazione aumenta la combustione dei grassi.
# 3: Riposa
Tutti sanno che la mancanza di sonno è collegata con un grasso corporeo elevato, ma la maggior parte delle persone non sa perché. La privazione del sonno aumenta il cortisolo, che aumenta l’appetito e fa scattare il desiderio di alto contenuto di grassi, cibi ricchi di zuccheri. Cerca di riposare bene.
# 4: Alto contenuto di proteine, basso contenuto di carboidrati
alimenti ricchi di proteine hanno molti vantaggi per la composizione corporea, compreso il fatto che essi riducono la sensazione di fame e preservano la massa magra quando sei in deficit calorico. Inoltre, vale la pena fare lo sforzo per rimuovere i carboidrati malsani dalla vostra dieta perchè spesso portano alla sovralimentazione, rendendo impossibile ridurre il grasso corporeo.
# 5: Mangiare verdure e frutta ad ogni pasto
Oltre a fornire fibre che promuovono la salute intestinale, verdure e frutta contengono fitonutrienti che aiutano a combattere l’infiammazione. Pianificare i pasti per includere verdure a foglia verde, peperoni, cetrioli, frutti di bosco, ecc .., è anche un ottimo modo per garantire un ottimo apporto di carboidrati sani senza lo zucchero e aromi artificiali che provengono dai carboidrati trasformati.
# 6: Non saltare i pasti
Saltare i pastoi sembra che potrebbe aiutare a perdere grasso perché teoricamente si riducono le calorie del pasto saltato, ma gli studi dimostrano che si ritorce contro. Scansioni del cervello mostrano che quando le persone saltare i pasti hanno una maggiore attività nel percorso di ricompensa del cervello, che porta a mangiare troppi cibi ricchi di zuccheri.
# 7: Non ci sono diete ipocaloriche
Tagliare le calorie sotto il tasso metabolico (inferiore a 1200 cal / giorno) è un passo comune, la gente prende questo come disperato tentativo di perdere grasso rapidamente. Purtroppo, non funziona mai, perché il corpo e il metabolismo inviano messaggi al cervello per ridurre l’attività fisica. Il risultato è che ci si sente stanchi, pigri, e affamati!
# 8: Non temere il grasso
Anche se la maggior parte delle persone concordano sul fatto che i grassi sani sono un bene per voi, è ancora comune per le persone di togliere i grassi. Questo è un problema perché grassi buoni (noci, semi, carne, pesce, latticini, uova, avocado, olio di cocco) forniscono le sostanze nutrienti in modo che il corpo possa produrre trasmettitori del cervello che, costruiscono le ossa e ripararino i tessuti. Il grasso ha un effetto saziante e rende le verdure più saporite. Infine, rallenta la digestione e abbassa la risposta insulinica di carboidrati, che inalza il metabolismo.
# 9: Fare le piccole cose
La gente spesso pensa che siano i grandi sforzi che portano a un corpo incredibile. Ma gli studi dimostrano, in realtà che le piccole abitudini che la gente usa tutti i giorni sono più efficaci per suscitare la perdita di grasso più duratura.
# 10: Essere consapevoli
Un effetto collaterale di cercare di perdere il grasso in fretta è che la gente perde la pazienza e rinuncia. E’ comune trovare scuse o incolpare gli altri per la nostra frustrazione e la mancanza di successo. Ma sappiamo dalla ricerca che le abitudini che sono più efficaci per la perdita di grasso richiedono tutte alla base di prendere la responsabilità delle scelte alimentari..