Skip to main content

“Da lunedì mi iscrivo in palestra” ma…

E’ capitato pure a te di dire:” domani inizio” ? ti rassicuriamo subito dicendoti che è successo a tutti.

Lo sapevi che è’ una delle promesse più fatte e meno mantenute nella storia?

Cerchiamo di capire come mai e come cambiare questo approccio.

Dovete sapere come spesso nella nostra mente scatta qualcosa che ci spinge a pensare di cambiare un qualcosa della nostra vita ma allo stesso tempo un qualcosa di uguale e opposto ci spinge a non realizzare questo pensiero.

E’ la paura del cambiamento!!

Siamo coscienti che qualcosa andrebbe cambiato ma non riusciamo a farlo.

Il nostro limite è nella paura di cambiare, anche nell’insoddisfazione, piuttosto di decidere qualcosa stiamo lì ad aspettare che qualcosa di magico succeda a cambiare quello che non va, perché ci fa paura non conoscere cosa ci aspetta.

E’ vero, siamo progettati per sopravvivere e quindi siamo mentalmente restii a cambiare un qualcosa che anche se non va bene ma ci permette di restare vivi.

Ma è vero anche che ragionando così non potremmo mai fare quel salto di qualità che tutti vogliamo nella nostra vita, ossia vederci più felici, sapersi orgogliosi delle proprie scelte, soddisfatti del proprio corpo, ecc.

Dobbiamo tutti ricordarci che a volte una vita vissuta alla grande oppure miseramente dipende solo da 1 scelta presa e MANTENUTA!!

Noi siamo esperti del fitness e parliamo di salute, per questo la prox volta che dirai “lunedì mi iscrivo in palestra” ti consigliamo di farlo e se vorrai passare da noi per scoprire se fa al caso tuo sarai il benvenuto/a!!

[activecampaign form=7]

Leave a Reply