Skip to main content

Se anche a te interessa saperne di più sui benefici di un allenamento breve rispetto ad uno più lungo allora continua a leggere per scoprire i dettagli.

Recenti studi hanno confermato come un allenamento di breve intensità ma dall’alta intensità possa apportare molti più benefici dei classici allenamenti finora sempre sviluppati nelle palestre.

I Benefici principali di un allenamento breve rispetto ad uno classico sono:

 -Aumento del metabolismo e % di massa grassa persa > 50%

-Aumento dell’energia giornaliera >30%

-Risparmio di tempo > 100%

Non da sottovalutare come in questo periodo storico, il tempo, sempre più prezioso. Trovare allenamenti che danno risultati visibili in poco tempo è spesso difficile.

Noi in Action ci siamo impegnati a studiare e a trovare una soluzione per costruire un programma dinamico, divertente e dagli indubbi benefici!!

Il risultato è SPRINT!!

Un Allenamento di 30’ con costante monitoraggio digitale delle principali funzionalità del corpo, tutto questo per poter monitorare in diretta quello che succede a livello fisiologico e capire quindi come comportarsi e che stimoli dare in maniera specifica durante l’allenamento.

Un allenamento a corpo libero e adatto a tutti i livelli.

Stiamo cercando persone per farlo provare e avere un loro parere. Ci piacerebbe che anche tu che ora stai leggendo venissi a provarlo (gratuitamente).

[activecampaign form=15]

Leave a Reply