Se anche tu pensi al cibo come un problema sarai sorpresa dal leggere queste righe.
Tra noi donne capita spesso di avere quei cm di troppo, la vita di oggi certo non ci aiuta ma quello che non sapevi forse, era che quei cm di troppo non sono sempre dirette conseguenza del cibo.
Non è la quantità di cibo a far la grande differenza ma lo stato del nostro metabolismo.
Spiegandolo in maniera più semplice a far la differenza non è quanto legna mettiamo nel fuoco ma quanto quel fuoco brucia velocemente.
Un metabolismo a rilento trasforma in grasso qualsiasi cosa noi mangiamo, quindi l’importante non è il quanto mangiamo ma non arrivare a fermare il nostro metabolismo.
Come si fa a rendere il nostro metabolismo un brucia-grassi perfetto?
L’allenamento. Si, la risposta giusta è proprio questa.
Una pratica costante di attività fisica aiuta a tenere il metabolismo sveglio e attivo, con la conseguenza di una minore propensione di accumulare grasso.
Per pratica costante si intende dai due ai tre allenamenti settimanali.
Non un impegno impossibile insomma, soprattutto per il risultato di vedere il proprio corpo BELLO e avere il sorriso quando si pensa al cibo.
Noi nel progetto DonnaSlim abbiamo un programma di allenamento che fa 2 cose contemporaneamente. A differenza di tutte le palestre dove si pensa solo all’allenamento noi abbiamo voluto inserire in contemporanea all’allenamento il dimagrimento.
Infatti il nostro progetto usa un metodo brevettato per garantire la perdita dei cm in più (in media meno 6,8cm su cosce e addome) rispetto ad un allenamento fatto senza.
Puoi leggere sulla nostra pagina storie di successi tutti i risultati che abbiamo ottenuto assieme alle nostre donne.