Se anche a te è capitata almeno una volta di non vederti e piacerti al 100% allora potrebbe aiutarti conoscere questa storia.
Molto spesso noi donne ci osserviamo con occhio critico, a volte spesso anche in maniera non costruttiva.
Ci sta nell’essere oneste con se stesse e ammettere cosa non piace e cosa non funziona ma bisogna accompagnare il tutto con la giusta dose di positività.
Nel nostro percorso DonnaSlim una persona (giustamente non vogliamo fare il nome) aveva iniziato il percorso per togliere dei cm di troppo e aveva ottenuto molti miglioramenti fisici. Non si poteva non notarli eppure lei continuava a non piacersi. A detta di tutti sembrava un’altra persona eppure lei non vedeva e non ammetteva il grande cambiamento. Voleva smettere.
A volte siamo cosi spesso prese dal risultato finale che ci perdiamo le tappe che ci permettono di arrivare in fondo.
Non godiamo dei primi risultati perché troppo concentrati sugli ultimi, e questo è un grave errore!!
E’ un grave errore perché rischia di non farci arrivare al traguardo finale. Non vedere le tappe intermedie di un cammino ci fa spesso abbandonare l’intero percorso!!
Ma per arrivare al 100% dobbiamo partire dal 1%.
Roma non è stata costruita in un giorno!!
La nostra felicità va coltivata e il nostro fisico va lavorato giorno per giorno.
Alla fine grazie all’intervento delle nostre ragazze siamo riusciti a farle capire e apprezzare tutti i risultati ottenuti e ad oggi sta continuando a migliorarsi, piano piano ma con un trand positivo!!
Questa storia abbiamo voluto raccontarla perché la sentiamo nostra e ci ha reso migliori, questo è il nostro lavoro e amiamo farlo! Ci piace accompagnare le donne verso il 100% ma godendo di ogni singolo 1% conquistato.
Vieni a trovarci, saremo felici di studiare il percorso più adatto a te!!
[activecampaign form=3]