Skip to main content

Se anche a te capita di guardarti allo specchio durante la giornata e trovare sempre qualcosina che ti piacerebbe fosse migliore allora queste poche righe potrebbero fare la differenza.

Diciamoci la verità a chi non piacerebbe guardarsi allo specchio ed essere felici al 100% di tutto quello che si vede?!

Noi donne sappiamo essere generose e splendide verso le altre persone ma spesso e volentieri ciniche e critiche verso noi stesse.

Giovanna continuava a guardarsi allo specchio senza mai essere convinta al massimo e pienamente del suo fisico.

Era una donna impegnata pienamente nella giornata, una donna felice sì ma non riusciva più ad accettare il fatto di guardarsi allo specchio e non vedersi come voleva. Stava diventando un punto che non riusciva più a completarla pienamente.

Seguiva il lavoro, i figli e il marito ma stava piano piano abbandonando se stessa, e questo sapeva benissimo non fosse un buon segno in quanto quando succede questo innesca una miccia che può far danni anche nelle altre sfere della vita.

Decise allora di investire un pochino di tempo per se stessa e di iniziare un percorso che non la impegnasse tanto che la potesse aiutare a cominciare a vedersi bella e anche che allo stesso tempo non fosse molto dispendioso per le sue tasche.

Leggendo un nostro articolo scritto su facebook rimase piacevolmente sorpresa e decise di provare il nostro progetto DonnaSlim.

Un progetto che richiede poco tempo (30’), che da risultati (dimagrimento nei punti critici) e che è economico (poco più di 1 decina di € alla settimana).

Ad oggi, è super felice della scelta fatta come molte altre donne che sono con noi, l’aver iniziato un percorso per sentirsi di nuovo BELLA l’ha resa migliore.

Se anche in alcuni punti della storia ti sei ritrovata, ti invitiamo in maniera completamente gratuita a venire a provare direttamente di persona il nostro percorso fatto su misura per le donne, potrai conoscere le ragazze che si prenderanno cura di te, e vedere di persona tutti i risultati che abbiamo fatto raggiungere alle nostre Donne.

 

[activecampaign form=3]

 

 

Leave a Reply